via gonzaga wifi for free

Grazie alle potenti tecnologie di connettività di Overplace, Guastalla Smart City è in grado di rivoluzionare positivamente il modo in cui gli utenti godono della città e dei servizi e prodotti messi a disposizione dal comune, dai negozianti, dalle aziende e dai professionisti.

“Ho sognato una città dove tutti potevano navigare liberi!”

questo è il messaggio che ispira il progetto WIFI for Free, connessione alla rete Wifi appunto libera e gratuita per le strade della città, come realizzarlo?

wifi smart city3

 

Grazie a questo sistema di hot-spot andrai ad arricchire il database dei tuoi clienti e con gli strumenti messi a disposizione dai moduli aggiuntivi alla vetrina Guastalla Smart City, potrai contattare questi utenti che si saranno collegati almeno una volta al tuo hot-spot, proponendo loro sconti, promozioni o coupon.

Il sistema WIFI for Free garantisce inoltre un ritorno di recensioni della vostra attività poichè verrà richiesto ad ogni utente che vuole navigare su internet una volta registratosi, la possibilità di lasciare stelline e commenti sulla vostra attività, la qualità dei servizi o prodotti offerti.

 

wifi smart city1

Connettersi al servizio Overplace Wi-Fi è semplice ed intuitivo, una volta individuata la rete Wi-Fi, basterà registrasi la prima volta con uno dei seguenti metodi: Facebook, email o SMS. Una volta registrato, si potrà navigare su tutti gli Hot-Spot del Network senza più doversi registrare.

Grazie all’elevata diffusione del progetto, alla triplice possibilità di autenticazione e alla molteplicità degli strumenti di marketing che mette a disposizione risulta essere una soluzione ideale per aumentare gli affari dell’aziende che vi aderiscono, ed un vantaggio reale per la comunità, turisti inclusi.

 

guastalla smart city wifi